COACH: Gabiria Siracusa

Grazie a Marco ho conosciuto la mia passione piu grande: il CROSSFIT.

Avendo avuto due bimbi, in breve tempo il mio corpo era ormai cambiato; Il mio tempo libero molto ridotto, mi serviva un metodo di allenamento veloce e pratico, che desse risultati immediati per ritornare in forma.

Quindi iniziai ad allenarmi insieme a mio marito nel nostro garage di casa. Con solo il "cemento a terra" creammo un vero e proprio BOX CROSSFIT.

Provando ad alzare un "bilancere", facendo un "burpees" ed un "pull up", giorno dopo giorno mi rendevo conto che non era così impossibile per come avevo sempre pensato, ma miglioravo di volta in volta...e ne avevo sempre piu' voglia; vedevo che tutto ciò funzionava in poco tempo e nel migliore dei modi. Da tre anni è ormai il mio stile di vita, la mia quotidianietà, un'emozione che ogni giorno provo sempre piu' grande e non potrei mai farne a meno. Cerco di migliorarmi e perfezionarmi sempre di piu'e cerco anche di migliorare la vita delle persone che si approcciano al mondo del Crossfit, dando loro un buon esempio, un divertimento, tanto sudore e soprattutto la voglia di oltrepassare i propri limiti. Ho avuto un passato da ginnasta è questo mi ha dato delle buone basi che mi sono state utili per praticare il Crossfit.

Adesso sono soddisfatta del progetto che abbiamo portato avanti, partecipo spesso a gare,sono una "Trainer Certificata L1".

Cerco sempre di spronare i miei ragazzi in ogni allenamento. Ciò che dico sempre è che il Crossfit non solo ti migliora fisicamente, ma ti fa crescere mentalmente, ti fa conoscere tanta bella gente...perchè il Crossfit è famiglia, è unione, se lo pratichi in Europa sarà lo stesso anche all'Estero. Questo è stato per me...e spero lo sarà anche per voi amici.

Certifications

-Crossfit Level 1 Trainer

-Wheit lifting Trainer

-Gymnastic Trainer

Experience

- Coach Crossfit Catania

-Sicily Throwdown 2013

-Italian Throwdown 2013

-Sicily Throwdown 2014

-Challenge Catania 2014 (1°)